Ann Cameron ha bevuto Succo di Carota ogni giorno per 8 Mesi. Il Tumore Sparisce!

Ann Cameron è una scrittrice di numerosi libri per bambini, ma in questa storia, stavolta lei è il personaggio chiave. Dopo la diagnosi di cancro al colon è diventata ancora più popolare. Ed i motivi sono interessanti.

Nel giugno del 2012, quando il cancro è entrato nella terza fase è stata operata. Questo non era il suo primo incontro con la malattia indesiderata. Nel 2005 suo marito è morto di cancro ai polmoni, dopo che aveva ricevuto la terapia della chemioterapia.

Ann ha rifiutato di usare lo stesso metodo del marito ed ha rinunciato alla chemioterapia. Allora che ha fatto?




La sua storia è stata scritta sul blog "Chris batte il cancro" ; in cui gli individui danno passaggi alternativi per curare il cancro.

"Sono stata esposta ad un'operazione per il cancro del colon nel giugno 2012, e poi ho negato la chemioterapia. Mi sentivo bene, ma dopo sei mesi il cancro si è diffuso ai polmoni, e entrato nella quarta fase
"- ha detto.

Ann comincio' a passare il tempo a trovare i racconti delle persone che avevano provate terapie alternative e trovò la storia di Ralph che aveva 26 anni ed ha avuto il cancro della pelle. Ha scritto di essere guarito dal suo cancro con un consumo di 2,5 kg di succo di carote al giorno.

Ha iniziato a bere succo di carota ogni giorno con le stesse dosi giornaliere.

Dopo otto settimane sostiene che gli studi medici dimostrano che il cancro aveva fermato la sua diffusione, i tumori e le ghiandole linfatiche hannocominciato a diminuire.

Dopo quattro mesi i tessuti sono tornati al normale e il tumore ha continuato a ritirarsi.


Dopo otto mesi, l'esame di tomografia registrato ha dimostrato che il tumore era sparito.

Il mistero, chiaramente, è che il succo di carota è ricco di pesticidi naturali proprietà antitumorali e alcol grasso e carotene che impedisce la proliferazione rendendo le cellule tumorali inerte

Ann dopo la sua esperienza ha anche scritto un libro in cui spiega il metodo migliore per prendere i succhi benefici della frutta e della verdura.
Usando un estrattore professionale come questo:

 
Estrattore Versapers Emotion 2G - Con Manico
ll modello Emotion 2G è provvisto di manico
Voto medio su 37 recensioni: Da non perdere
Fonte: http://www.healthyfoodteam.com/she-drank-carrot-juice-every-day-for-8-months-you-wont-believe-what-happened/