Ti sei mai chiesto, o te lo stai chiedendo adesso, se è possibile
recuperare SMS cancellati dal tuo iPhone? La risposta a questa domanda è
affermativa. Indipendentemente dal modello e versione di iphone in tuo
possesso (iPhone 5S/5C/5/4S/4/3GS),in questo articolo mostreremo come è
facile recuperare SMS (o anche messaggi WhatsApp) cancellati per
sbaglio.
In questo articolo mostreremo come è facile recuperare SMS (o anche messaggi WhatsApp) cancellati per sbaglio.
Dopo la scansione tutti i dati verranno visualizzati, organizzati in categorie. Seleziona "Messaggi" per vedere tutti gli SMS.
Scegli quelli da ripristinare e clicca su "Recupero" per salvarli sul tuo computer.
Scegli prima la modalità di recupero "Recupero backup iTunes". Quindi seleziona il backup dei messaggi di testo che desideri recuperare nell'elenco e fai clic sul pulsante "Avvia Scan" per estrarre il contenuto del backup.
In questo articolo mostreremo come è facile recuperare SMS (o anche messaggi WhatsApp) cancellati per sbaglio.
Soluzione 1: Recupero diretto di SMS cancellati da iPhone
Passo 1 Avvia Dr.Fone e scegli modalità di recupero
Se invece non hai un file di backup recente che contiene i tuoi SMS, allora dovrai scegliere la modalità di "Recupero da Disp. iOS". In tal caso dovrai prima collegare il tuo iPhone 5S/5C/5/4S/4/3GS al computer tramite cavo USB e poi avviare Dr.Fone per iOS.Passo 2 Anteprima messaggi iPhone
Fai clic sul pulsante Avvia Scan che appare nella finestra per scansionare il tuo iPhone. Non scollegare il tuo iPhone durante tutto il tempo.Dopo la scansione tutti i dati verranno visualizzati, organizzati in categorie. Seleziona "Messaggi" per vedere tutti gli SMS.
Passo 3 Recupera gli SMS
Al termine della scansione, Dr.Fone mostrerà tutti i dati trovati suddivisi per tipologia. Nel nostro caso, dato che vogliamo recuperare gli SMS cancellati, clicchiamo a sinistra su MESSAGGI e potremo vedere in anteprima tutti gli SMS presenti ancora in memoria:Scegli quelli da ripristinare e clicca su "Recupero" per salvarli sul tuo computer.