Lo sai che puoi fermare un Attacco di Cuore con una Spezia che hai in cucina ?

Lo sapevate che si può effettivamente fermare un attacco di cuore  con il solo uso tempestivo di una sostanza comunissima che spesso abbiamo nelle nostre cucine ? Questa spezia è il pepe di Caienna! È vero. Pepe di Caienna può effettivamente fermare un attacco di cuore in circa 60 secondi netti!
Come utilizzare pepe di Caienna per fermare un attacco di cuore velocemente.. Ecco come:
 
Guaritori di fama come il Dr. John Christopher, ND, e il dottor Richard Schulze, ND, cantavano le lodi del pepe di Caienna.  
Per esempio Dr. John Christopher ha dichiarato: 
 "In 35 anni di pratica,lavorando con i pazienti e insegnando agli allievi , non ho mai perso un paziente che mi stava chiamando al telefono durante un attacco di cuore. Come ? Bene,  ogni volta che succede suggerisco di Versare giù una tazza di tè Caienna (un cucchiaino di pepe di Caienna in una tazza di acqua calda, e in pochi minuti si sono su e intorno). "

Va notato che questi uomini, e molti altri guaritori come loro, parlavano per esperienza personale e non per speculazione  
 
Ma quali sono le migliori pratiche in uso pepe di Caienna in base alla voce e le esperienze di coloro che lo hanno effettivamente utilizzato?
 
In primo luogo il pepe di Caienna deve essere di almeno 90.000 unità di calore o 90.000 (HU) per essere in grado di fermare un attacco di cuore. Se la Cayenne è di almeno 90.000 HU e la persona è ancora cosciente, la raccomandazione è quella di mescolare 1 cucchiaino di pepe di Caienna in polvere in un bicchiere di acqua tiepida (questo è essenzialmente un "tè cayenne"), e dare alla persona a bere .
 
Se la persona è incosciente, allora la raccomandazione è di usare una tintura di Caienna o estratto, ancora di almeno 90.000 HU, e mettere un paio di contagocce pieni sotto la loro lingua . Come notato in precedenza dal dottor Christopher, in 35 anni di pratica non ha mai perso nemmeno 1 caso di attacco di cuore 1 se la persona respirava ancora quando è arrivata, e ha attribuito questo per un uso prudente di pepe di Caienna.
 
Altri usi di Cayenne
Uno degli usi più redditizi di pepe di cayenna è come catalizzatore in altre combinazioni di erbe. Come regola generale, si deve aggiungere a combinazioni quasi tutte a base di erbe, con l'eccezione di quelle classificate come nervini (combinazioni realizzate appositamente per problemi nervosi). Perché ha un effetto stimolante sul corpo, si accelera la circolazione provocando così di migliorare la digestione e l'assorbimento. Pertanto si può migliorare o aumentare l'efficacia di praticamente qualsiasi formula a base di erbe.
 
Profilo nutrizionale del Cayenne
Cayenne ha almeno 26 diversi nutrienti! Esso contiene minerali come zinco, selenio, calcio, e magnesio. Esso contiene anche vitamine come la vitamina A e la vitamina C. Inoltre vanta sia "fibra grezza" e "fibra alimentare", così come carboidrati.
Traduzione ITALIA TUTORIAL