Come modificare il colore di un oggetto prima di scattare la foto con il cellulare

A parte le funzioni più basilari, la maggior parte di noi sono abbastanza inutile quando si tratta di Photoshop . Sì, tutti noi possiamo aggiungere filtri, ma chi vuole vedere tutto in bianco e nero o seppia? Perché non cambiare una blu girasole, la vostra rosa capelli, o le labbra viola, senza dover passare ore con il software di editing.


.
Colorazione è una realtà aumentata app sviluppata da Drona sistemi che può cambiare il colore di qualsiasi cosa si punta la fotocamera in in tempo reale. Ciò significa che i tuoi sogni di diventare un Puffo vita reale sono molto più vicino a venire a buon fine.




Fase 1: Installazione Colorify

   COLORIFY è un download gratuito (con gli acquisti in-app, anche se tutte le funzioni sono incluse, senza acquisto per il momento),aprite Google App store e scaricatela.

Fase 2: Utilizzo di Colorify

Cambiare il colore di un oggetto è semplice come toccare l'oggetto, quindi selezionare il colore che si desidera è cambiarlo. Se si decide di cambiare la vostra destinazione, toccare due volte la scatola di colore e ri-selezionare.
Potrai anche essere in grado di condividere a uno dei tuoi servizi di social media direttamente dalla app. L'unico lato negativo di questa applicazione è che non esiste alcuna opzione di messa a fuoco, il che significa che bisogna essere molto vicino a qualcosa, al fine di ottenere un chiaro colpo di esso.