Come si esegue il Fur Massage , che guanto usare

Tra i tanti tipi di massaggi sexy, il massaggio con guanto di pelliccia é forse il più sensuale e lussurioso che ci sia. Non richieda particolare forza fisica, tecnica, né oli da massaggio, né particolari frizioni sul corpo. E' a tutti gli effetti un risveglio completo dei sensi capace di togliere stress. Non è un caso che viene eseguito in SPA, in centri termali, olistici e tantrici in tutto il mondo. Il Fur Massage fin dai tempi antichi é stato considerato come una terapia di rilassamento, capace di rafforzare i rapporti sessuali.




E 'importante l'uso di pellicce vera di alta qualità. Altrimenti, usando l'eco pelliccia, il massaggio non sortisce nessun effetto e addirittura può dare sensazioni spiacevoli.
Per prima cosa preparate l'atmosfera, ambiente caldo, luci soffuse, candele, musica soft, un lettino comodo, un cuscino in pelliccia se possibile, e se possibile utilizzare una mascherina in seta o addirittura in pelliccia per amplificare le sensazioni del tuo partner.

Sono disponibili anche dei morbidi copricapezzoli in pelliccia.
Non resta che scegliere il tipo di guanto da utilizzare:

Guanto con pelliccia in visone: crea un doppio effetto, più setoso se lo si usa seguando la direzione del pelo, contro pelo per un effetto "spazzola".
Guanto con pelliccia in lapin o cincillà: molto soffici
Guanto con pelliccia in zibellino: il massimo della lussuria

Lasciate distendere il vostro partner completamente nudo. Iniziate il massaggio partendo dalla schiena, per poi passare alle braccia ed alle gambe. Da questo punto in poi tutto è concesso. Si può pensare di massaggiare tutte le zone erogene, piedi, collo, capezzoli ed ombelico per poi passare ai genitali. Da questo punto in poi tutto é concesso, per questo ricordiamo che il guanto deve essere "personale" e non si può passare da partner a partner.